Rabu, 11 Juli 2018

Revisione di WPP ENERGY " Gestisce i programmi di accumulo e di lealtà "




Buona giornata,

Accogli i miei amici per un nuovo entusiasmante progetto oggi e diamo un'occhiata alla loro grande idea:

WPP Si tratta di una piattaforma globale decentralizzata, utilizzata per gestire i prodotti cumulativi e i programmi di fidelizzazione. Dopo aver analizzato un gran numero di programmi di fidelizzazione per vari punti, lo sviluppatore non ha trovato una buona applicazione. Ciò porta a danni diretti all'utente, oltre al fatto che il programma di fidelizzazione non ha successo e aumenta la responsabilità dell'azienda.

Vediamo come questo progetto differisce dalla piattaforma del blocco di progetto, simile al punteggio di integrazione. Tutti gli utenti WPP possono scambiarsi punti o miglia, che accettano da programmi di affiliazione, token WPP o altro, per scambiare token per punti nei programmi di affiliazione. Gli utenti possono utilizzare WPP per acquistare prodotti nei programmi di affiliazione. I programmi di affiliazione avranno più opportunità fornite dal marketing, dalla promozione e dallo shopping.

WPP è una piattaforma che utilizza blocchi di programmi fedeltà, relativi a programmi di fidelizzazione. WPP Integrare i punti in WPP SELLING TOKENS e fornire programmi di fidelizzazione agli utenti. Per i più economici con la massima sicurezza. Oltre all'affidabilità e ai bassi costi di transazione, WPP utilizza la tecnologia a blocchi di diagrammi per eliminare i mediatori, offrendo agli utenti e ai partner risultati più ragionevoli.

Punti e miglia sono utilizzati principalmente nelle nostre attività economiche. Secondo il sondaggio, i due terzi della popolazione americana media utilizzano un sistema di punteggio di 29 diverse società. Ad esempio, quando si vola su un aereo per un viaggio di lavoro, utilizzare una carta di credito o un negozio online, che viene raccolto in qualsiasi momento. Di solito questi articoli ricevono una certa percentuale dell'importo dell'acquisto quando acquistiamo beni e servizi. Per i clienti, le stime riducono il prezzo dei beni, consentono loro di utilizzare punti in futuro come contante per acquistare beni e servizi. Per le aziende, possono aspettarsi la fedeltà dei clienti e possono incoraggiare i clienti a concentrarsi sui loro servizi.

Gli utenti WPP possono facilmente integrare e gestire i token WPP e indirizzarli a tutte le aziende di tutto il mondo nei loro portafogli. Gli utenti WPP possono anche condividere facilmente punti su un token WPP o sul marchio WPP di un partner. Inoltre, il portafoglio WPP include un canale pubblicitario che fornisce agli inserzionisti o ai coupon utenti o partner in tempo reale. Ciò consente alle partnership WPP di attirare più clienti e promuovere più programmi di fidelizzazione. Inoltre, gli utenti di WPP possono acquistare beni o servizi da una partnership.

Ogni azienda che incontriamo lancia un programma di fidelizzazione con gli occhiali. Il mercato di questi articoli è costato oltre un miliardo e cresciuto del 6% all'anno. Tuttavia, ci sono molti diversi tipi di account nel mondo. Nella disperazione, il cliente è difficile da gestire e utilizzare i punti. Anche per le aziende, i punti non utilizzati fanno sì che i programmi di fidelizzazione siano inferiori alle attese e incidano negativamente sul loro debito. WPP è una soluzione al decentramento basato sul blocco, che attualmente risolve i problemi del programma fedeltà utilizzando i punti. Le caratteristiche principali di WPP includono, portafoglio WPP, condivisione delle promozioni WPP per l'alimentazione e lo stoccaggio. WPP

il progetto WPP è una soluzione ai blocchi decentralizzati, che risolve il problema dei programmi di fidelizzazione che utilizzano i punti. Le caratteristiche principali del portafoglio WPP sono portafoglio WPP, cambio valuta, promozione e archiviazione WPP. WPP



Benefici del progetto

Con le vaste risorse accumulate nei 40 anni della sua esistenza, WPP ha deciso di sviluppare una soluzione globale per fornire energia all'intero pianeta.



Dettagli del token

Token: WPP
Piattaforma: Ethereum
Tipo: Erc-20
Prezzo di prevendita: 1 WPP = 0,16 $
Prezzo ICO: 1 WPP = 0,2 $
Accettazione: Ethereum
Soft cap: 5.000.000 $
Hard cap: 50.000.000 $
Offerta totale: 5.000.000.000 WPP



La vendita privata è ora e durerà fino al 6 luglio. L'investimento minimo è di 20 ETH $ 0,16 per il token WPP. Sul Pre-ICO, il prezzo del token sarà $ 0.20. Si terrà dal 26 luglio al 1 settembre. L'investimento minimo è 1 ETH. La vendita principale pubblica si terrà dal 3 settembre al 7 dicembre. Queste sono tutte le informazioni sull'ICO. Annunci importanti WPP pubblica su Twitter.
Il futuro di WPP ENERGY



Squadra



WPP è una società energetica globale. La persona principale qui è il signor Rafael Ben. Fa parte della gestione delle più grandi società del mondo e ha ampi legami con i governi. Nella composizione della sua squadra ci sono ingegneri ed esperti in materia di spreco di energia riconosciuti nella comunità di esperti globali.

Roadmap:

2018


2019-2020



Conclusione

Ci sono molti fattori positivi in ​​questo progetto. Il fattore principale qui, ovviamente, è che il WPP è un business operativo. E questa è la presenza di clienti che vogliono acquistare gettoni e liquidità delle attività. Non sorprende che l'investimento minimo sia di 20 Ethereum. È raro. Noi, gente comune, dobbiamo aspettare i prossimi round e gli annunci. Potrebbe essere possibile acquistare questi token in qualche modo.

Per ulteriori informazioni segue;

SITO WEB || WHITEPAPER || FACEBOOK || TWITTER || TELEGRAM ||


nome utente : bungasakura5
portafoglio : 0x44808C2EA67D20E350574259A16BC36F81d8BebD

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

💰💰💰 ROKES EXCHANGE - Platform for Buying and Selling Fast and Safe Cryptocurrency 💰💰💰

Hello everyone, this new post I want to introduce about a very interesting and good project that is Rokes, and for more details, let'...